Bologna, Arnautovic torna negativo al Covid-19. Da oggi l’austriaco tornerà ad allenarsi, per quanto solo gradualmente. Ci sarà domenica contro la Fiorentina
Marko Arnautovic ci sarà contro la Fiorentina, anche se solo tra giovedì e venerdi si saprà se dall’inizio o a giochi avviati, scrive il Corriere Dello Sport. Il tampone al quale è stato sottoposto ieri mattina l’attaccante del Bologna ha dato esito negativo, dopo che i sanitari rossoblù e lo stesso Sinisa Mihajlovic avevano sperato fortemente che ciò potesse accadere già al termine della settimana passata per consentire al calciatore di esserci già contro il Torino.
L’austriaco nel pomeriggio sarà a Casteldebole e dal giorno successivo potrà riabbracciare anche la squadra. Nei primi giorni dovrà portare avanti una preparazione differenziata e solo a fine settimana si riunirà ai compagni: ecco, a quel punto in base alle sue condizioni fisiche Mihajlovic deciderà se farlo partire dal primo minuto oppure se sarà costretto, anche se a malincuore, a portarlo in panchina.
Di
Redazione LaViola.it