Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Monza sulla stagione della Fiorentina e dell’ex biancorosso Andrea Colpani
Marco Bolis, l’ex calciatore del Monza (terzo per più presenze nella squadra biancorossa), è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno: “A questo punto è difficile la salvezza per il Monza. Dopo la morte di Berlusconi la società ne ha risentito. Mi dispiace dirlo ma è destinato a retrocedere. Sta andando tutto molto male. La Fiorentina dovrà riprendersi da un periodo un po’ così. È nettamente favorita e non può sicuramente sbagliare. Sta esprimendo un gran calcio”.
PALLADINO. “Mi aspettavo facesse bene e facesse divertire. È coraggioso. Dà impronta alla sua squadra. Non vedo cambiamenti da Monza. Non capisco perché non si sia trovato con Biraghi. È un giocatore che a me piace molto”.
PABLO MARI. “È un po’ lento per i miei gusti. Ha fatto un bel campionato lo scorso anno. Questa stagione non molto. C’è da capire bene il tipo di giocatore che sta cercando la Fiorentina”.
COLPANI. “Ha trovato delle difficoltà. Mi aspettavo meglio. A Monza è stato strepitoso. Quest’anno ancora non è sbocciato. Ha qualità, ma nel calcio non serve solo la tecnica. Colpani aveva una grande occasione, poteva essere il grande salto. La mancanza di continuità lo frena nell’affermazione. Magari può tornare il Colpani visto a Monza”.
FOLORUNSHO. “Ha sempre dato il suo apporto importante. Può fare bene alla Fiorentina. È un giocatore di quantità con un buon passo”.
ADLI. “Mi piace tantissimo. Illumina il gioco. È stato un grande acquisto. Deve trovare ancora continuità, ma è uno dei più importanti nella rosa viola”.
KEAN. “La Juve si sta mangiando le mani. È esploso. Sta facendo grandi cose”.
Di
Redazione LaViola.it