Il difensore argentino ha ormai l’accordo con la Fiorentina. Si lavora per liberarlo già in estate, ma intanto il Boca lo conferma per la Sudamericana
La Fiorentina ha di fatto l’accordo con Nicolas Valentini, in scadenza a fine dicembre con il Boca Juniors, per acquistare il centrale a zero per gennaio. Sta lavorando in queste ore per provare ad anticipare il trasferimento all’estate, ma intanto il Boca lo considera a pieno titolo per i prossimi impegni internazionali.
Oggi infatti il club di Buenos Aires doveva presentare la Lista Buena Fe alla Conmebol per giocare la Copa Sudamericana. Poteva fare dei cambi rispetto a quella per la fase a gironi (nelle gare ad eliminazione diretta affronterà l’Independiente) e Valentini è stato confermato nella lista. Il club argentino ha infatti inserito Medel, Belmonte, Gimenez e Aguirre, lasciando Valentini in lista. Il difensore, in rotta con il club dopo il mancato rinnovo e il prossimo addio, non gioca da metà aprile ed è rimasto fuori nelle ultime gare tra Superliga e coppe.
📋 Los cambios de Diego Martínez en la lista de buena fe de la Sudamericana pic.twitter.com/yEFUJqvdxU
— Planeta Boca Juniors (@PlanetaBoca) July 12, 2024

Di
Redazione LaViola.it