Connect with us

News

Duncan non vuole più giocare in Primavera. Futuro in dubbio: possibile cessione, ma…

Il giovane attaccante inglese è deluso dall’esperienza a Firenze, dove sperava di avere più chance in prima squadra. I viola sarebbero disposti a una cessione, ma…

Durante la conferenza stampa tenutasi oggi, Daniele Pradè ha parlato tra le altre cose anche della situazione di Bobby Duncan“Lui aveva in mente di giocare subito con la Fiorentina – ha affermato il ds viola -, ma è difficile per tutti quanti”.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il classe 2001 non ha più intenzione di scendere in campo con la Primavera viola, e quindi per lui si potrebbe prospettare una cessione a gennaio. Il problema è che, avendo già indossato le maglie di Liverpool e Fiorentina in questa stagione, le sue opzioni sono estremamente limitate: fanno eccezione infatti un’eventuale nuovo tesseramento con i Reds, con i quali però il rapporto è ai minimi termini, o un improbabile trasferimento in campionati in cui è già iniziata la nuova stagione.

La Fiorentina si è ora rivolta direttamente alla FIFA per cercare di capire se è possibile aggirare questa norma in virtù del fatto che il giocatore ha giocato solo in campionati giovanili. I viola sono ancora in attesa di una risposta. Che, qualora fosse positiva, aprirebbe ad una cessione del cugino di Gerrard, in prestito o anche a titolo definitivo.

Una cosa rimane certa: sarà difficile vedere a breve Bobby Duncan tornare ad indossare la maglia della Primavera viola. Intanto l’ex Liverpool, arrivato in estate per una cifra intorno ai 250 mila euro, continua ad allenarsi con la prima squadra.

87 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

87 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

87
0
Lascia un commento!x