Connect with us

Rassegna Stampa

Biraghi, tra gol e punizioni dirette. Mancini monitora la sua crescita per la Nazionale

Cristiano Biraghi da record, tra gol e punizioni dirette. Il ct dell’Italia Roberto Mancini monitora la sua crescita per una eventuale nuova chiamata con la Nazionale

Cristiano Biraghi da record, personali ed europei, sottolinea il Corriere Dello Sport. Il difensore della Fiorentina ha realizzato tre gol in due partite, un’impresa che sarebbe già di rilievo per un attaccante, ma che per un terzino sinistro diventa quasi eroica. È andato a segno giovedì a Napoli in Coppa Italia e lunedì contro il Genoa, realizzando addirittura una doppietta su punizione.

Ha raggiunto così quota 5 reti stagionali che rappresentano il suo record in carriera, ma è diventato perfino il miglior marcatore su calci da fermo dei top5 campionati europei insieme a Savanier del Montpellier. È inoltre il primo giocatore ad aver realizzato una doppietta su punizione diretta in serie A dal 2017 quando ci era riuscito Simone Verdi. Segnali precisi anche per il ct azzurro Roberto Mancini che sta guardando con attenzione la crescita del terzino sinistro della Fiorentina.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x