La caviglia del terzino sinistro è ancora dolorante e sarà valutato nel pomeriggio. Pezzella invece è ok e si è ripreso subito
Lo staff della Fiorentina valuterà questo pomeriggio l’entità degli infortuni di Cristiano Biraghi e German Pezzella. I due viola sono usciti acciaccati e anzitempo durante l’ultima amichevole estiva che la squadra di Iachini ha disputato sabato al Franchi contro la Reggiana.
La società gigliata aveva fatto sapere che le sostituzioni erano avvenute a scopo precauzionale ma, secondo quanto riportato da La Nazione, a preoccupare sarebbe la condizione del terzino sinistro. Biraghi infatti si è fatto male alla caviglia destra nel tentativo di fermare un’offensiva avversaria e venendo travolto sulla linea di fondo. Anche ieri, durante la giornata di riposo concessa, ha continuato ad avvertire dolore e oggi potrebbe allenarsi a parte e non con i compagni.
Sembrano decisamente migliori invece le condizioni di Pezzella. Il capitano, sostituito anche lui per un fastidio alla caviglia destra, sta già meglio e nel pomeriggio dovrebbe regolarmente lavorare con i compagni.
Di
Redazione LaViola.it