Il capitano della Fiorentina sarà Magnifico Messere per la prima semifinale del Calcio Storico Fiorentino
Cristiano Biraghi ha parlato direttamente da Pizza della Signoria ai media presenti tra cui LaViola.it: “Calcio Storico? Dal primo anno che sono arrivato ho visto il Calcio Storico. Conosco tanti calcianti e mi piace la loro mentalità, la loro voglia di non mollare mai. E’ quello che spero siamo riusciti a dimostrare anche noi quest’anno”.
SUL RAPPORTO CON FIRENZE: “Sono molto contento ed emozionato per questo ruolo. E’ una delle cose più belle che mi stia capitando. Sono contento di rappresentare questo magnifico torneo e che vinca il migliore“.
SULL’ACCADUTO NELLA FINALE DI PRAGA: “Sì sto bene, solo qualche punto. Io ho dimostrato di essere superiore a chi ha fatto questo gesto. Ci saranno gli organi preposti che dovranno prendere decisioni su quello che è accaduto“.
SULL’AZIONE DEL SECONDO GOL: “Fa male, non solo quell’azione ma la sconfitta in generale. Dobbiamo guardare avanti. Abbiamo una società che ci supporta e sicuramente partiremo l’anno prossimo meglio di quest’anno“.
SU ITALIANO: “Siamo contenti se rimane, ma non avevo dubbi. E’ partito questo progetto con lui ed è giusto che rimanga qua. Siamo contenti perché abbiamo tanti margini di miglioramento“.
SUL CONTRATTO: “Posso solo dire che il mio contratto non scade tra un anno”.

Di
Andrea Guida