Connect with us

Notizie

Biraghi: “Emozionato per il ruolo di Magnifico Messere. Contratto? Non scade tra un anno” (VIDEO VI.IT)

Cristiano Biraghi

Il capitano della Fiorentina sarà Magnifico Messere per la prima semifinale del Calcio Storico Fiorentino

Cristiano Biraghi ha parlato direttamente da Pizza della Signoria ai media presenti tra cui LaViola.it: “Calcio Storico? Dal primo anno che sono arrivato ho visto il Calcio Storico. Conosco tanti calcianti e mi piace la loro mentalità, la loro voglia di non mollare mai. E’ quello che spero siamo riusciti a dimostrare anche noi quest’anno”.

SUL RAPPORTO CON FIRENZE: “Sono molto contento ed emozionato per questo ruolo. E’ una delle cose più belle che mi stia capitando. Sono contento di rappresentare questo magnifico torneo e che vinca il migliore“.

SULL’ACCADUTO NELLA FINALE DI PRAGA: “Sì sto bene, solo qualche punto. Io ho dimostrato di essere superiore a chi ha fatto questo gesto. Ci saranno gli organi preposti che dovranno prendere decisioni su quello che è accaduto“.

SULL’AZIONE DEL SECONDO GOL: “Fa male, non solo quell’azione ma la sconfitta in generale. Dobbiamo guardare avanti. Abbiamo una società che ci supporta e sicuramente partiremo l’anno prossimo meglio di quest’anno“.

SU ITALIANO: “Siamo contenti se rimane, ma non avevo dubbi. E’ partito questo progetto con lui ed è giusto che rimanga qua. Siamo contenti perché abbiamo tanti margini di miglioramento“.

SUL CONTRATTO: “Posso solo dire che il mio contratto non scade tra un anno”.

83 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

83 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

83
0
Lascia un commento!x