Dopo la vittoria contro la Lazio, questo il commento di Emiliano Bigica a Rai Sport: “Era una partita difficile, anche perché a volte siamo poco concreti in zona gol. I ragazzi hanno saputo soffrire, tutti hanno fatto dei sacrifici. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, dobbiamo essere più cinici sotto porta. Primo posto? La classifica adesso non la guardiamo, siamo ancora all’inizio. A Verona abbiamo perso contro una squadra che farà molto bene in questo campionato. Dobbiamo rimanere concentrati e creare una mentalità da calciatori ai ragazzi. Credo proprio che la riforma dei campionati possa dare una grossa mano ai ragazzi nel cercare di diventare professionisti. La foga in panchina? Ancora le partita le vivo così, chiedo scusa se ho dato una brutta impressione… Valencic? Sarà il nostro acquisto, è un giocatore di grande spessore e ci darà una grossa mano. Voglio farlo lavorare bene durante la sosta per poi presentarlo nel prossimo turno. Parlando di centrocampisti dico che oggi Latki e Diakhate hanno fatto una grande partita. Inter favorita? Sono i campioni in carica, è giusto che siano considerati favoriti. Noi siamo lì, vogliamo far acquisire una mentalità professionistica ai ragazzi. L’obiettivo è accorciare i tempi della loro crescita”.
Notizie
Bigica: “Non era facile con questa Lazio. L’obiettivo è far crescere i ragazzi”
Iscriviti
Login
3 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it