Connect with us

Notizie

Bigica: “Finalmente la vittoria, Fruk ne giocherà tante di partite” (VIDEO)

Bigica

Soddisfazione nelle parole del tecnico della Primavera viola, che dopo un lungo periodo di sfortuna torna finalmente alla vittoria

Queste le parole di Emiliano Bigica, intervenuto al termine della partita vinta contro il Cagliari: “Con i giovani va scissa la prestazione dal risultato. I ragazzi non sbagliano mai l’approccio, sono intensi e danno quello che hanno: spesso il 100% non basta. Oggi, dopo una delle migliori prestazioni dell’anno, abbiamo raccolto il risultato pieno. L’assillo non c’è mai stato, siamo sempre stati sereni e tranquilli. Nel percorso da calciatori che faranno, troveranno queste difficoltà. Non so dentro di loro cosa avessero, ma oggi ho visto in campo rabbia, intelligenza e tecnica”.

“Le prestazioni ci sono sempre state, alcuni giorni sono arrivato al campo e non sapevo neanche che dirgli. Ho detto solo che non volevo alibi, il destino è nelle nostre mani. Abbiamo perso con l’Atalanta, dominando per 50 minuti. Abbiamo vinto con Roma e Cagliari che sono in alto in classifica. Cerchiamo di andare avanti, pensando che questi momenti devono farci crescere. Fruk? Ha avuto un infortunio che lo ha tenuto fermo un anno. Lui ha fatto un buon primo tempo con il Genoa, poi dopo la sosta l’ho visto affaticato. E’ molto importante per noi, vedrete che troverà molto spazio. Spero che il gol gli ridia fiducia ed autostima dopo essere stato fermo un anno. Il ruolo? Lui è un centrocampista, una mezzala. Sto cercando di capire se può fare il play“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x