L’allenatore della Primavera della Fiorentina è soddisfatto per la prestazione e la vittoria della sua squadra contro i bianconeri
Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica commenta così la gara vinta dai suoi per 4-3 conto la Juventus, che vale la conquista delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter:”La Coppa Italia è una competizione molto importante per noi, i ragazzi hanno preparato benissimo la gara e volevano fare bene. Battere la Juventus non è mai facile e questo sicuramente porterà nuove motivazioni a tutto il gruppo. Un passaggio del turno meritato anche se sono arrabbiato con la squadra per l’ultimo gol preso”.
SEMIFINALE. Ora una semifinale contro l’Inter attende i viola: “Sono soddisfatto di essere arrivato in semifinale. Mi pesava troppo l’eliminazione lo scorso anno contro il Milan”.
PIOLI. In tribuna oggi c’era anche uno spettatore speciale: “Sono contento che mister Pioli fosse in tribuna ad assistere alla partita. C’è sinergia e collaborazione tra di noi“.

Di
Redazione LaViola.it