Vai al contenuto
×

Bianco e la gioia per l’esordio: “Una serata che rimarrà con me per sempre”. Complimenti anche da Torreira

Le dichiarazioni social del giovane centrocampista viola dopo l’esordio in Conference League

Dopo l’esordio in Conference League nella vittoria contro gli Hearts che è coinciso con la prima presenza stagionale, il centrocampista della Fiorentina,  Alessandro Bianco si è affidato a Instagram per raccontare le sue emozioni: “Una serata che rimarrà con me per sempre”.

Tra i tanti commenti di compagni della Prima Squadra e della Primavera, c’è anche quello di Lucas Torreira: “Bravo hermanito, meriti il meglio”. Un commento al quale ha risposto anche il classe 2002, che lo scorso anno si è spesso allenato al fianco dell’uruguaiano: “Hermanito grazie”.

sponsored

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alessandro Bianco (@bianco_42)


Lascia un commento