Connect with us

News

Biagetti: “Comuzzo forte, è un ragazzo d’oro. Mi ispiro a Sergio Ramos, a Sorrento per far bene”

Il centrale di proprietà viola ha raccontato l’ex compagno ai tempi della Primavera, accostato in queste ore al Napoli

Il difensore del Sorrento, in prestito dalla Fiorentina, Christian Biagetti ha parlato dell’ex compagno in Primavera a Radio Kiss Kiss.Comuzzo è un calciatore completo. Ci siamo conosciuti in Primavera alla Fiorentina perché lui è un anno più piccolo di me, quindi ci siamo ritrovati alla fine del percorso. Già all’epoca si intravedeva che si era davanti ad un ottimo calciatore. Pietro è un ragazzo d’oro sia dentro che fuori dal campo, è un grande professionista. Lui è forte fisicamente, gioca molto sulla marcatura e sull’aggressività, ma è anche bravo di testa e non disdegna di impostare con i piedi. Diciamo che è davvero un profilo completo, prototipo di un calciatore moderno. Non saprei associarlo ad un calciatore in particolare, ma sicuramente è un calciatore forte che punta sull’aggressività e sulle sue qualità ed ha un’ottima carriera davanti”.

BUONGIORNO.Buongiorno è un ottimo calciatore, ha fatto un percorso importante. Punta molto sul fisico ed ha già esperienza. Attualmente si è imposto in Serie A ed in futuro potrà continuare a cresce e fare bene come fatto fin qui”.

IDOLO. Sicuramente Sergio Ramos, è stato uno dei più forti difensori della storia del calcio, sia fisicamente che tecnicamente”.

SORRENTO. “Beh arrivando dalla Fiorentina al centro e dal prestito alla Pro Vercelli al Nord direi che mi sono subito accorto di quanto da queste parti si viva in maniera molto più forte l’amore per il calcio. Al Sorrento mi sto trovando bene, col gruppo, col mister e con la società quindi spero di poter fare bene”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x