Connect with us

News

Berardi, non è cosa. Brekalo: idea per giugno, ora sarebbe da rimettere in condizione e servirebbe tempo

Brekalo

La Fiorentina continua a puntare Brekalo: è più di un’idea per giugno, ora sarebbe da rimettere in condizione e servirebbe tempo. Berardi, troppo difficile

La Fiorentina sta capendo se e come muoversi per una punta dopo l’infortunio di Cabral, scrive la Gazzetta Dello Sport, mentre per le potenziali uscite il club viola prosegue sulla linea adottata fino ad ora e ufficializzata dalle parole del dg Joe Barone prima della gara con la Roma. «Gonzalez ed Amrabat sono giocatori della Fiorentina. E non sono in vendita. L’ho già detto e lo ripeto per la seconda volta». Chiusura dettata ovviamente dal volere del presidente Commisso nonostante il Leicester continui a flirtare con i manager dell’argentino. D’altra parte i dirigenti viola sono sempre convinti di avere un reparto, quello degli “attaccanti esterni” fra i migliori d’Italia se al completo.

BERARDI-BREKALO. L’unico giocatore che i vertici del club hanno sempre reputato in grado eventualmente di innalzare il valore tra i giocatori non impossibili (alla Leao per intendersi), è Berardi. E infatti in passato la Fiorentina ha provato a portarlo a Firenze. Ma tra prezzo del cartellino, situazione del Sassuolo in classifica ed il lungo contratto, non pare proprio cosa. Brekalo piace molto e l’idea di prenderlo a parametro per giugno potrebbe eventualmente essere anticipata a gennaio. Però il giocatore andrebbe rimesso in forma ed i viola nelle prime tre settimane di febbraio si giocano l’intera stagione tra Coppa Italia e Conference. Servono certezze.

86 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

86 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

86
0
Lascia un commento!x