Connect with us

Rassegna Stampa

Benassi, ci pensa il Torino, ma per la Fiorentina non parte

Benassi

La Nazione scrive anche delle possibili uscite nel reparto mediano del campo. Sul centrocampista ci sono i granata

Potrebbe essere in discussione anche il futuro a Firenze di Benassi. Il centrocampista nelle occasioni in cui ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Anche se nel finale di stagione è stato frenato nel momento migliore da un fastidioso infortunio al polpaccio. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Ma la voglia di avere più spazio e continuità potrebbero spingere l’ex granata a tornare proprio al Torino. Marco Giampaolo lo prenderebbe a braccia aperte. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, anche se la Fiorentina non è intenzionata a privarsi del centrocampista.

Da capire cosa vorrà fare e soprattutto che cifre metterà eventualmente sul piatto il Torino. Benassi è un calciatore altalenante ma la Fiorentina potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa come alternativa ai titolari. Ma in questo caso è chiaro che sarà il mercato a decidere il futuro di Benassi.

Il Torino sarebbe un ritorno al passato per il centrocampista che è stato anche capitano della formazione granata. Benassi con la maglia granata ha giocato 98 partite e segnato 12 gol. Dal punto di vista realizzativo ha fatto meglio alla Fiorentina dove ha messo insieme 95 presenze con 17 reti.

Il quotidiano punta alla permanenza del centrocampista. Vedremo cosa succederà sul mercato e quanto saranno attive le possibili pretendenti al giocatore.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

47
0
Lascia un commento!x