Connect with us

Rassegna Stampa

Beltran solo a ridosso del campionato. La Fiorentina non si è opposta alla convocazione per le Olimpiadi

Lucas Beltran - Argentina

Il Vichingo potrebbe tornare a pochi giorni dall’esordio stagionale, ma ha rassicurato Palladino. E i viola lo hanno lasciato partire

La nuova Fiorentina ricomincerà senza Lucas Beltran. Al raduno indetto l’8 e 9 luglio prossimo l’argentino non ci sarà, anzi. Il Vikingo potrebbe varcare i cancelli del Viola Park solo a ridosso della prima giornata di campionato, in programma nel weekend del 17-18 agosto. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IL NODO OLIMPICO. Questo perché Beltran figura nell’elenco dei 18 calciatori che il Ct dell’Under 23 argentina Javier Mascherano ha arruolato per le Olimpiadi. Il torneo si disputerà a Parigi a partire dal 24 luglio quando la Selección sfiderà i pari età del Messico. Con l’Albiceleste grande favorita per la medaglia d’oro è possibile che l’attaccante 23enne faccia capolino a Firenze solo una settimana dopo la finale, in programma il 9 agosto al Parco dei Principi. E sarebbe addirittura un’ipotesi ottimistica. Palladino ha già parlato con il calciatore, che lo ha rassicurato in ragione di quando e in che condizione si farà trovare a disposizione dello staff viola. Per questo il club di Commisso, al contrario di tanti altri (basti pensare al caso del Real con Mbappé o i no in blocco del Psg, ma anche al diniego del Bologna per Santiago Castro), nonostante ne avesse facoltà, ha deciso di non opporsi alla convocazione.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x