Il River Plate non ha bisogno di vendere e così la prima offerta da Firenze è stata respinta. Ma i viola sono pronti a riprovarci per regalarlo a Italiano
La fretta che non c’è per Grabara invece potrebbe essere “necessaria” per sottrarre Beltran a folta concorrenza. Portando a Firenze un attaccante capace già di segnare dodici gol in venticinque partite con la maglia del River Plate. L’ultimo dei quali da bomber vero d’area di rigore nella notte italiana tra venerdì e sabato al Racing Avellaneda. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
River Plate che non è pressato da particolari esigenze di vendere. E allora, annusando l’occasione, potrebbe alzare il prezzo fino a cifre volutamente inaccessibili per la Fiorentina. Che ad ora è arrivata a una quindicina di milioni, bonus compresi, e molto sopra non sembra disposta ad andare. Anche se va ribadito che Beltran – con Dia, lui sì il favorito almeno di Italiano, però attualmente fuori portata – viene considerato adattissimo a finalizzare il gioco viola. E quindi ci riproverà.
Di
Redazione LaViola.it