×

Barone: "Vlahovic non vuole parlare del suo futuro. Cessione a gennaio? Se arriva un'offerta valutiamo"

Ulteriori dichiarazioni del dg viola sul centravanti gigliato: "Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Dusan, gli ho chiesto qual è il suo cammino..."

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della sfida col Napoli: "Vlahovic va via? Si parla ogni giorno di lui, noi vogliamo parlare del gruppo. Ho parlato già tanto su di lui, ci aspettiamo una risposta da lui e dal suo gruppo immediatamente.

sponsored

Ovviamente da parte nostra abbiamo i nostri piani. Posso parlare solamente di quello che abbiamo discusso noi: l'ultima volta con Commisso le cifre erano quasi il doppio, con noi non c'è apertura. Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Dusan, gli ho chiesto qual è il suo cammino.

sponsored

Se vuole rimanere a Firenze deve dirlo pubblicamente e deve firmare, se vuole andare via lo dica. Da quel che ho sentito lui non è disposto a parlare, noi dobbiamo prendere una decisione all'interno della società". CESSIONE A GENNAIO.

"A 70 milioni? Ma certo, siamo pronti a valutare tutto. Se arriva un'offerta del genere la valuteremo, per il momento non è arrivato nulla". NAPOLI E GRUPPO. "Oggi giochiamo una partita che per noi è il massimo, è una competizione a cui la Fiorentina tiene tanto.

sponsored

Ti dà la possibilità di vincere un trofeo ma soprattutto di arrivare in Europa. Parliamo della partita e non solo di Vlahovic, sono anche merito del gruppo i risultati che ha fatto, a cominciare dalla società". SORPRESE. "Giocatore che mi ha sorpreso maggiormente?

Non voglio andare sul singolo, direi tutto il gruppo. Abbiamo avuto un 'incidente', dobbiamo andare avanti per giocare questa partita per noi super importante".


Lascia un commento