Connect with us

Notizie

Barone: “Stadio tema caldo, la vedo dura. Sentiti tanti proclami politici, speriamo di non essere le vittime”

Joe Barone

Il direttore generale viola: “Vorrei capire la situazione del 2025-26: abbiamo il centenario da festeggiare”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Ho parlato con la squadra, anche in presenza di Rocco questa settimana, oltre al direttore Pradè. La squadra si sta preparando alla sfida col Frosinone, bisogna continuare a lavorare, il mister sta preparando la partita abbastanza bene. Siamo fiduciosi e vicini alla squadra, l’obiettivo è fare risultato questa domenica”.

TIFOSI. “Vogliamo soprattutto ringraziare tutti i tifosi che vanno in trasferta, che girano l’Europa per stare accanto alla squadra che amano. Nessuno va in campo per fallire. Ci sono tifosi molto vicini alla squadra, bisogna continuare così, poi i conti si faranno alla fine”.

BILANCIO ECONOMICO. “Sono straconvinto che i tifosi che ci vogliono bene ringrazino il presidente Commisso per il valore aggiunto alla Fiorentina negli ultimi anni e per tutto l’investimento fatto sul Viola Park, una casa per la Fiorentina che resterà qui a vita. In Lega stiamo lavorando per sistemare questa situazione della sostenibilità finanziaria, affinché le regole siano uguali per tutti”.

STADIO. “È un tema caldo, la vedo dura. Ho sentito tanti proclami politici e spero che le vittime non siano né i tifosi né la Fiorentina. Come ha detto Commisso, ci sono tanti temi ancora da definire: il costo dell’affitto, la durata delle concessioni. Vorrei capire il tema dei 22mila posti che il Comune ha portato avanti, se sono davvero 22mila. Poi vorrei capire tutta la situazione della stagione 2025-26: abbiamo il centenario da festeggiare. Dobbiamo capire anche la situazione del Padovani perché non è una situazione abbastanza chiara”.

105 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

105 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

105
0
Lascia un commento!x