Vai al contenuto
×

Barone: "Stadio, siamo al fianco del Comune. Ma vogliamo restare al Franchi"

Il direttore generale della Fiorentina ha fatto il punto della situazione su tanti temi d'attualità

Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali viola toccando tanti temi di attualità: "Stadio? E' un tema delicato. Siamo molto vicini al Comune. Lo stadio Franchi è dove abbiamo sempre giocato e vogliamo continuare a giocare lì.

Crediamo che i lavori di restyling possano iniziare. Ci saranno gli Europei in Italia e Turchia e ci auguriamo che Firenze possa essere scelta per gli Europei. Siamo accanto al Comune e crediamo nel progetto. Ma durante i lavori vogliamo giocare al Franchi e anche la tifoseria vuole giocare lì.

sponsored

Stiamo lavorando con il Comune". SU DOVE GIOCHERA' LA FIORENTINA: "Ancora non è stato deciso. Il Comune ci sta lavorando e stiamo aspettando di avere indicazioni molto più precise su questo tema". SUL MERCATO: "Abbiamo un'area scouting molto importante.

Abbiamo idee chiare sui giocatori che vogliamo prendere. Su Gino Infatino ci abbiamo lavorato per quasi un mese. Abbiamo preso un giovane importante e siamo convinti di lui. Abbiamo mandato Burdisso in Argentina più volte per visionare Infantino ed altri giocatori.

sponsored

Parisi era molto chiacchierato e lo abbiamo preso". SULLA CONFERENCE LEAGUE: "Abbiamo sempre rispettato le regole. Le imposte che abbiamo pagato subito altre squadre le hanno spalmate. Questo è merito di Rocco Commisso che ha l'abilità e la liquidità per gestire la Fiorentina in questo modo.

sponsored

Siamo contenti e meritatamente siamo nuovamente in Conference League".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE