Connect with us

Notizie

Barone: “L’obiettivo è portare a casa un trofeo. Riunione con Italiano per il mercato, lavoriamo per migliorare la squadra”

Barone

Le parole del dg della Fiorentina dal Viola Park: “Inizia la stagione, tante emozioni. Sabiri in forma, ma anche gli altri. L’apertura per i tifosi…”

Il direttore generale Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali gigliati nel giorno del primo allenamento al Viola Park: “E’ veramente un piacere essere qui, vedere i ragazzi allenarsi qui. Tutto il lavoro fatto in questi anni, c’è sempre da ringraziare Commisso e la sua famiglia per l’investimento al Viola Park. Vedere i ragazzi qui, l’emozione per la nuova casa. E poi l’apertura per i tifosi, che potranno essere accanto ai giocatori. Ci stiamo lavorando con la commissione di pubblico spettacolo, ma i ragazzi intanto hanno iniziato a prepararsi per la nuova stagione. Aspettando la decisione della Uefa per giocare in Conference. Ma bellissimo vedere l’erba nuova, i ragazzi che sono curiosi per le nuove strutture. È un’emozione enorme per me, perché il sogno di tutto ciò in cui abbiamo creduto è diventato reale”.

MIGLIORARE. “Altre emozioni ci saranno quando arriveranno le squadre del Femminile e del settore giovanile. Siamo qui per lavorare per tutti gli atleti. È tanta roba, ci sono tanti dettagli, tante cose da scoprire. Siamo a Bagno a Ripoli, a due passi da Firenze. Ho visto i ragazzi tutti bene, entusiasti di ricominciare. Gli abbracci, i saluti, le emozioni. Siamo qui per dare emozioni per i nostri tifosi. I nostri obiettivi sono di migliorare e di fare meglio di quanto fatto l’anno scorso”.

NUOVO ARRIVO E MERCATO. “Sabiri? Ho visto le immagini, arriva molto preparato, ha una corsa abbastanza lunga. È in forma. Ma vedo tanti ragazzi in forma, che si sono allenati durante la sosta. Vediamo poi veramente i test, ci vorrà del tempo per avere un gruppo. Ma stiamo lavorando anche con il mister, abbiamo avuto una riunione ieri con Vincenzo sul mercato. Dove possiamo migliorare, stiamo lavorando su determinate situazioni per migliorare la squadra”.

OBIETTIVO TROFEO. “Bisogna sempre sognare, lavorare per portare a casa un trofeo. Sia la prima squadra che il settore giovanile non hanno realizzato questo sogno, pur giocando delle finali. Ma c’è lobiettivo di portare un trofeo a casa. Questo inizia già oggi per la prossima stagione. Questi sono i nostri obiettivi, ma siamo all’inizio di un lavoro di gruppo. Piano piano iniziamo a far crescere questo gruppo. Stamani già alle 7 c’erano tifosi fuori da qui, ringrazio tutta la tifoseria. La squadra è qui, a due passi da Firenze, abbiamo uno stadio da 40mila posti, aspettiamo di poter accogliere le persone anche qui per avere i tifosi attorno alla squadra”.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

41
0
Lascia un commento!x