Vai al contenuto
×

Barone: "Lavoriamo per far diventare realtà il Padovani. Chiederemo di prorogare i lavori del Franchi"

2 min di lettura

Il direttore generale della Fiorentina ha parlato dopo l'incontro con il sindaco di Empoli e quello di Firenze

Joe Barone ha parlato dopo l'incontro in Comune con il sindaco di Firenze Nardella e la sindaca di Empoli Barnini: "Stiamo lavorando sperando di chiarire dove giocherà la Fiorentina. Dobbiamo proteggere la tifoseria perché dobbiamo chiarire quale sarà il futuro della Fiorentina perché è molto difficile spostare i tifosi fuori dalla città".

sponsored

SU EMPOLI: "E' una situazione di questa mattina. Abbiamo sempre parlato del Padovani e dei tempi per questo intervento. Ma rimane il tema su dove andremo a giocare. Spostarci fuori dal Comune di Firenze è molto difficile anche per i costi che non vogliamo far gravare sui tifosi".

sponsored

SUL RESTYLING: "Uno è il tema del restyling l'altro è dove andremo a giocare. Sono 150 milioni di euro dal Governo, dovremo esser bravi a non perderli e forse dovremo spostare i lavori affinché il Padovani possa diventare realtà.

Abodi? Con il Ministro ho parlato settimana scorsa. Però il piano chiaro su dove andremo a giocare non è reale". SUL PADOVANI: "A fine dicembre si dovrebbe trovare un'azienda per fare i lavori che dovrebbero iniziare tra aprile e maggio per concludere il progetto verso dicembre 2024/gennaio 2025.

sponsored

Bisogna continuare a lavorare su questo tema. Chiederà al Comune e al Governo di prorogare più avanti i lavori del Franchi fino a quando non avremo chiarezza su dove giocheremo".


Lascia un commento