Le dichiarazioni del dg viola prima della gara col Napoli
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a Sport Mediaset: “Colgo questa opportunità per salutare il popolo viola e il nostro presidente Commisso e la sua famiglia che da New York ci sta guardando. Dallo scorso anno è un periodo molto gratificante, è un orgoglio immenso essere qui stasera, fa parte di questo format innovativo che dà l’opportunità anche ad altre squadra. Siamo soddisfatti per questo, abbiamo fatto un ottimo lavoro lo scorso anno. Questo è uno degli obiettivi che la Fiorentina si era prefissato: dobbiamo giocare, stare attenti e vediamo dopo i 90 minuti cosa accade”.
MERCATO. “Esterno? Abbiamo una cosa importante per questo gruppo: immensa fiducia su tutto il gruppo, a cominciare dai giocatori e dal mister. Penso che lo spogliatoio sia molto importante. La Fiorentina non c’era su Ngonge, non voglio illudere nessuno: complimenti e auguri a lui che è andato al Napoli. La Fiorentina non era attiva sul giocatore. Parliamo della partita di questa sera che è importante, il nostro mercato è molto nel dettaglio e abbiamo pazienza. Abbiamo fiducia nel gruppo. Ringrazio il capitano per il lavoro che fa e soprattutto il mister”.
PASSATO. “Ho giocato tutta la mia vita a calcio. Ho giocato nei dilettanti negli Stati Uniti, ho gestito i Cosmos prima di venire qui. Vengo dal mondo del calcio e ho avuto l’opportunità di gestire la Fiorentina a questi livelli. Sto dando il massimo, bisogna essere attenti e preparati nel lavoro”.
ATTACCO. “Kean all’Atletico? Il nostro ds lavora come tutti . Siamo molto soddisfatti su quello che ci stanno dando Beltran e Nzola. Non stanno segnando come vorremmo, ma c’è un motivo perché la squadra oggi è quarta in classifica…Bisogna stimolare i ragazzi e aiutarli, noi siamo molto bravi in questo. Parlare di un’altra punta che viene qui, onestamente non la vedo. Poi vediamo negli ultimi giorni di mercato se accade qualcosa”.
Di
Redazione LaViola.it