×

Barone: "Ikoné non è sul mercato. Resta alla Fiorentina"

Il direttore generale della Fiorentina ha definitivamente tolto dal mercato l'esterno francese al centro di voci di mercato

Jonathan Ikoné era finito al centro di una possibile operazione di mercato con la Roma e lo scambio con Belotti. Ma il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, attraverso i canali ufficiali ha voluto fare il punto della situazione proprio sul giocatore francese: “Vogliamo chiarire che Ikonè non è in vendita, non è sul mercato.

sponsored

Rimarrà con noi. Abbiamo un grandissimo gruppo, grazie al lavoro della società, del mister, dei ragazzi e di capitan Biraghi. Jonathan si è preso la responsabilità all'interno del gruppo e di una partita di tirare un rigore. L'ha sbagliato, sono cose che hanno conseguenze ma il gruppo lo aiuta e lo ama.

sponsored

Ci sarà nei prossimi giorni qualche nuova entrata nella Fiorentina. Ma non ci facciamo prendere dalla giacca da nessuna squadra perché i prezzi che le squadre chiedono tante volte sono prezzi non reali. Non dimentichiamo il ritorno dei giocatori infortunati, Sottil, Gonzalez, Dodo, Castrovilli che torna con il gruppo. E poi il ritorno di Kouame.

sponsored

Abbiamo un gruppo già molto competitivo, che il mister conosce bene. ”.


Lascia un commento