Vai al contenuto
×

Barone: "Dobbiamo darci un'enorme svegliata"

Le dichiarazioni del dirigente gigliato a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida del Picco contro lo Spezia

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida con lo Spezia: "Fiorentina vincente in Europa e in difficoltà in campionato? Ne parliamo sempre all'interno, sono due competizioni completamente diverse.

L'inizio di campionato non è quello che ci aspettavamo, ci dobbiamo dare una svegliata. La classifica si allunga, è importante che ci diamo un'enorme svegliata su tutto quello che stiamo facendo, che significa attenzione ai dettagli".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE