“Il Padovani ad oggi non è una possibilità. Per ampliarlo servono più dei 10 mln messi dal Comune”, ha detto il direttore generale viola
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è tornato a parlare al TGR Rai Toscana del tema stadio Franchi e su dove potrebbe giocare la squadra durante i lavori: “Come possono partire i lavori al Franchi se ancora lo stadio dove andrà a giocare la Fiorentina non è reale? Dove andiamo noi? C’è un campionato in corso e siamo il lotta per le coppe europee. Chiediamo di bloccare i lavori fino a quando non sapremo dove giocheremo.
Ho parlato con il Ministro dello Sport Abodi: anche lui è attento a questa esigenza. Bisogna mettersi a un tavolo e guardare la realtà: il Padovani ad oggi non è una possibilità. Per portarlo a 15-16 mila posti servono più dei 10 milioni messi a disposizione dal Comune. Grazie, ma poi ci vogliono altri soldi per finire uno stadio provvisorio. La politica ha i suoi tempi e li rispettiamo, ma la nostra gestione è totalmente differente. Io non posso lavorare con i tempi della politica. L’investimento fatto dal presidente Commisso sulla Fiorentina deve essere protetto“.

Di
Redazione LaViola.it