Vai al contenuto
×

Barone: “Accordo chiuso per Nzola” (VIDEO VI.IT)

Le dichiarazioni di Barone, Branchini e Macia al termine dell’incontro per il trasferimento di Nzola alla Fiorentina

Accordo raggiunto. M’Bala Nzola sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo circa un’ora di incontro, le parti hanno raggiunto un accordo. Queste le parole di Barone, Branhini e Macia ai media presenti tra cui LaViola.it: [embed]https://youtu.be/IBV4NtdnjMg[/embed] Le parole di Barone: "Abbiamo trovato un accordo, domani ci saranno le visite mediche di Nzola.

sponsored

Siamo contenti di portare questo giocatore alla Fiorentina. Voglio ringraziare Giovanni, Eduardo e lo Spezia per questo accordo importante. Arriva a titolo definitivo. Cabral al Benfica? Confermo”. Prosegue Macia: "E' una buona opportunità per il ragazzo".

Barone sulle possibili contropartite: "Al momento non ci sono contropartite nell'accordo, ma stiamo parlando. Questa sera la discussione riguardava solo Nzola. Domani mattina ci parleremo su alcune richieste che ci ha fatto lo Spezia.

sponsored

Castrovilli? Ho parlato con il ragazzo, ma manteniamo la questione privata. Nzola? Il nostro mister conosce molto bene il ragazzo, sarà importante per il gioco. E' un buon affare per entrambe la società". Branchini: "Nzola ha sempre messo la Fiorentina davanti a tutte le altre possibilità, quindi noi abbiamo pazientemente aspettato, ma la Fiorentina ha sempre gradito il giocatore.

sponsored

La Viola è sempre stata la sua priorità".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE