Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barone: "Abbiamo sempre difeso il gruppo e Italiano. Ora bisogna portare a casa qualcosa"

Le parole del direttore generale della Fiorentina prima della sfida di Torino: "Arrivare in due finali in un anno è un bel merito"

Parla così Joe Barone a DAZN prima di Torino-Fiorentina:"Abbiamo sempre creduto nel gruppo, in quello che abbiamo costruito. Abbiamo avuto tanta pazienza, difeso il gruppo, sia Rocco, che io e Pradè. Poi si può sempre migliorare, nella classifica, giocare in competizioni europee più alte.

Ma pensiamo alla partita di oggi, per migliorare in estate siamo sempre in tempo e abbiamo le idee chiare". ITALIANO. "L'abbiamo voluto per il secondo anno con noi, siamo sempre stati vicini a lui e al gruppo. Arrivare in due finali nella stessa stagione è un bel merito, ma bisogna portare qualcosa a casa.

sponsored

È importante per quello che stiamo facendo. Ci sono stati periodi difficili, ma noi siamo sempre stati vicini al gruppo e al mister e ci abbiamo sempre creduto".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE