Connect with us

Notizie

Banchelli: “Vedo meglio Thereau prima punta. Baba se gioca da doppia cifra, ma…”

Giacomo Banchelli, ex calciatore di Fiorentina e Atalanta, ha parlato ai microfoni di Lady Radio sulle vicende viola; queste le sue parole:

Su Juve-Fiorentina: ”Prima della partita tutti si pensava che la Juve vincesse tranquillamente ma non mi sembra sia stato così. Alla Fiorentina gli va dato tempo, però quando io vedo questa squadra giocare mi diverto.”

Su Simeone: ”Io penso che piano piano i suoi gol li faccia. Lui è uno che si da molto da fare, ma come prima punta preferirei più uno come Thereau. Il Cholito è un giocatore che si butta più negli spazi, non è uno che fa molte sponde o fa la boa, lo vedrei meglio a girare intorno a Thereau. Poi non possiamo dargli la colpa che non tira in porta se non gli arrivano i palloni, perché quello è un altro discorso.”

Sullo scarso impiego di Babacar: ”Secondo me è un giocatore importante, con ottime potenzialità. O gli diamo fiducia, sennò secondo me va dato in prestito o via definitivamente. Io lo vedo come un’attaccante da doppia cifra. Però, se si continua così, non so quanto gli possa far bene, perché non può sempre stare in panchina.”

Su Saponara: ”Negli ultimi anni a Empoli ha fatto bene, è un giocatore che ha qualità, credo che possa fare bene, il problema è come vuole giocare Pioli quando lui rientrerà, penso giocherà dietro la prima punta, anche se il modulo della Fiorentina ancora non l’ho capito bene.

Su Gial Dias: ”Nell’uno contro uno salta quasi sempre l’avversario. Viene dal campionato francese, quindi da un livello più basso, perciò gli va dato qualche mese per ambientarsi ed abituarsi al campionato italiano. Però penso che possa diventare un grande giocatore.”

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x