Connect with us

Notizie

Balotelli torna in campo col Brescia mercoledì, ma le parti restano in lotta

La guerra tra Brescia e Supermario continua, ma lui da mercoledì vuole usufruire delle strutture delle Rondinelle per gli allenamenti individuali

Sarà una lunga querelle quella tra Mario Balotelli e il suo Brescia, prossimo avversario della Fiorentina alla ripresa del campionato. Le parti sono decisamente in lotta e il club ha inviato all’attaccante il ricorso per la risoluzione del contratto per giusta causa. Ma la fine del rapporto non è del tutto automatica. Così, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe anche capitare, e capiterà a quanto pare, che il numero 45 torni in campo mercoledì 10 per gli allenamenti individuali chiedendo di usufruire delle strutture di Torbole Casaglia.

Il percorso è dunque intricato e, come detto, lungo. Il collegio arbitrale che riceverà il ricorso da parte del Brescia, dovrà riunirsi, valutare e quindi pronunciarsi. In queste settimane sia il club lombardo che il bomber nomineranno un giudice ciascuno che seguire passo passo la causa.

Lo staff di Balotelli è al lavoro per mettere a punto un dossier da presentare e intanto lui chiederà di allenarsi in vista della ripresa del campionato che ormai è alla porte. Mario vuole esserci anche per farsi notare nell’eventualità, concreta, di cambiare poi squadra. Le voci sul suo futuro sono oggettivamente poche: tra le destinazioni più probabili ci sono la Turchia e il Brasile; qui Botafogo e Flamengo sono sempre in pole.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x