×

Ballardini: “Vogliamo fare una grande partita. Rosa Fiorentina impressionante, ma possiamo giocarcela”

Il tecnico della Cremonese presenta la gara contro la Fiorentina di domani allo Zini, gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia

Presenta così in sala stampa la gara di Cremona di Coppa Italia contro la Fiorentina il tecnico della formazione grigiorossa Davide Ballardini: “Mi aspetto una prova importante da parte dei miei giocatori. Voglio vedere personalità.

La Coppa Italia è una bella vetrina, abbiamo fatto bene eliminando Napoli e Roma, con merito. Adesso non dobbiamo vanificare tutto”. OUT. “Non recupera nessun infortunato. Ferrari, Chiriches e Okereke non ci saranno. Avremo i nostri tifosi a spingerci.

sponsored

La nostra curva dà una carica incredibile dà energia. Dovremo giocare con furore e fare un grande partita. La squadra sta bene, anche se giochiamo gare molto ravvicinate. La squadra l’ho vista bene fisicamente e mentalmente”.

FIORENTINA. “La rosa della Fiorentina è impressionante. Hanno giocatori forti, sia quelli che giocano più spesso che quelli che stanno in panchina. Non conterà l’avversario però, perché ciò che vogliamo è fare una bella prestazione e una bella partita.

sponsored

La Fiorentina è una grande squadra, come lo è l’Atalanta che abbiamo sfidato l’altro giorno. Abbiamo grande rispetto dei viola, che hanno vinto a San Siro contro l'Inter, ma come ho detto ci importa poco quello che fanno gli altri, a noi interessa noi.

Sappiamo che possiamo fargli male e giocarcela”.

sponsored

Lascia un commento