Connect with us

Notizie

Baiano: “Senza Vlahovic tutti devono alzare l’asticella. Con la Lazio ci sta di perdere”

Francesco Baiano

L’ex attaccante viola ha parlato della situazione della squadra di Italiano dopo la sconfitta contro la Lazio

Ciccio Baiano ha parlato a Radio Toscana: “Non sono preoccupato perché contro la Lazio, squadra importante, si può anche perdere. Ha vinto una partita meritatamente. E’ normale che l’assenza di Vlahovic nella Fiorentina è determinante. Da solo aveva fatto il 50% dei gol fatti da tutta la squadra dunque è un dato di fatto che ti viene a mancare un pilastro. Non è stata una Fiorentina brillante ma qualcosa di buono ha fatto“.

SU CABRAL: “Giudicare un giocatore appena arrivato è prematuro. Non do nessun giudizio, né positivo né negativo. Deve capire in fretta il campionato e soprattutto i suoi compagni di squadra. Non mi aspettavo niente di più da lui“.

SULLA SQUADRA: “Quando viene a mancare un giocatore importante come Vlahovic gli altri devono alzare l’asticella. Tutti devono farlo perché alla Fiorentina è venuto a mancare il terminale. Italiano dovrà cambiare qualcosa perché le caratteristiche di Cabral non sono quelle di Vlahovic. Sabato anche Torreira era sottotono, poco dinamico. Raramente l’ho visto così in difficoltà. Italiano deve trovare nuovi schemi“.

SE CECCHI GORI AVESSE VENDUTO BATISTUTA: “Io avrei pensato che la Fiorentina non aveva intenzione di crescere, ma non è questo il caso. La società ha fatto di tutto per convincere Vlahovic con un contratto che neanche Batistuta ha mai visto. La verità è che Vlahovic voleva andare via e a quel punto diventa impossibile tenerlo“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x