“Veretout profilo giusto per il Napoli e il giocatore apprezza la città. L’agente è al lavoro, ma non mi risulta che la Fiorentina sia intenzionata a venderlo”
Raffaele Auriemma, noto giornalista partenopeo, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Per crescere, il Napoli ha dovuto ciclicamente vendere un grande giocatore. Parlo di Lavezzi, Cavani e Higuain, e potrebbe succedere nuovamente con Allan, visto l’interesse del Psg già maturato a gennaio. Con questa cessione gli azzurri potrebbero finanziarsi il mercato e sicuramente uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Jordan Veretout. Il francese piace alla società e ha dimostrato più volte di amare Napoli ed il suo procuratore (Giuffredi) è napoletano”.
“Tuttavia, mi risulta che la Fiorentina non sia intenzionata a venderlo: viste le cifre in ballo i viola potrebbero trattenerlo, essendo nei parametri della società. Non so se ci sarà l’intervento dei Della Valle, anche se il procuratore sta facendo un grandissimo lavoro di mediazione tra i due club. Le cifre? Credo che alla fine si arriverà a 25 milioni bonus inclusi, anche grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e Della Valle. Il calciatore ha 26 anni, non è giovanissimo ed è vicino alla maturità, però è un giocatore di spessore e personalità. Chiesa? Le offerte sono davvero troppo alte, società come il Napoli sono tagliate fuori in partenza”.
Di
Redazione LaViola.it