Connect with us

Notizie

In attesa del mercato: si scalda Badelj. Al posto di Pezzella ci sarà Ceccherini a San Siro

Iachini deve fare i conti con le assenze in vista delle gare contro Inter in Coppa Italia e Juventus domenica in campionato. Ed anche Castrovilli in mediana

Diverse le assenze a cui dovrà far fronte la Fiorentina per le prossime due gare contro Inter e Juventus tra Coppa Italia e campionato. Impossibile fare previsioni sul rientro di Gaetano Castrovilli, e in mediana, per mercoledì, scrive La Nazione, si scalda Milan Badelj. Il croato dovrebbe rientrare dopo essere stato ai box dall’arrivo di Iachini anche per un problema fisico ormai smaltito. Occhio anche alla variabile Eysseric, entrato al posto di Castrovilli sabato sera ed anche piuttosto bene. A Milano non ci sarà Pezzella, squalificato. Al suo posto dentro Ceccherini.

In vista della Juve, saranno invece assenti Milenkovic e Caceres, squalificati. Al netto di cosa potrà accadere sul mercato, il tecnico viola piazzerà il jolly difensivo Ceccherini al posto di Milenkovic, mentre è più complicata la sostituzione dell’uruguaiano: Venuti e Terzic si scaldano. Ma anche Maxi, sempre che non sia già partito.

63 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

63 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

63
0
Lascia un commento!x