Grande cuore dei tifosi e dei fiorentini nella raccolta fondi per le famiglie bisognose di Firenze: superata quota 4 mila euro.
“Se 4 giorni fa, quando abbiamo tirato su questa raccolta in quattro e quattr’ otto, ci avessero detto che avremmo raggiunto in scioltezza sia il primo simbolico “traguardo” che il secondo più impegnativo probabilmente avremmo sorriso pensando ad una presa in giro e invece… OBIETTIVO RAGGIUNTO!“. Scrive così su Facebook la pagina ‘Fuori dal Coro’, che raccoglie l’iniziativa di ATF e Curva Fiesole di raccolta fondi per le famiglie bisognose. Superata quota 4 mila euro raccolti.
“Non ci sono tante parole da dire ma solo un enorme GRAZIE. Grazie a tutti coloro che hanno donato e grazie anche a noi che ci abbiamo creduto, è l’ennesima dimostrazione che se siamo uniti negli intenti non ci sono traguardi irraggiungibili. La raccolta va ovviamente avanti, a questo punto non ci fermiamo! AVANTI FIRENZE, AVANTI CURVA FIESOLE!”.
Intanto, fanno sapere ATF e Curva Fiesole, è stata individuata la prima associazione a cui andranno parte dei soldi raccolti: si tratta dell’associazione Nuovo Rinascimento, che ogni giorno si occupa di donare pasti caldi e generi alimentari alle famiglie in difficoltà a Firenze.
Di
Redazione LaViola.it