Oggi i nerazzurri sono tornati a vincere contro il Venezia e il colombiano è tornato a segnare dopo l’infortunio
“Ho sofferto per l’infortunio avuto perché volevo giocare, stare fuori dispiace sempre, però mi diverto a veder giocare i compagni. Adesso sono tornato e spero di trovare continuità, per aiutare la squadra a fare grandi prestazioni e finire bene la stagione. Abbiamo dato tutto sia in Europa che in campionato e a volte non basta, soprattutto in Italia dove potevamo fare altri risultati. Mancano però tante partite, alla fine vedremo”. Così ha parlato Duvan Zapata oggi a Dazn, dopo il ritorno al gol contro il Venezia. Lo riporta CalcioAtalanta.it.
“Tutte le gare sono importanti, anche oggi, non lo sarà solo quella di mercoledì con il Torino. Sarà un mese fondamentale e decisivo”, ha concluso Zapata.
Gli ha fatto eco Djimsiti: “Oggi era l’ultima spiaggia per noi, per riuscire a godersi una vittoria e quello che abbiamo creato. Era molto importante, in vista delle ultime partite dove daremo tutto. La classifica la guarderemo alla fine, se non vinciamo le nostre è inutile guardare gli altri. Faremo di tutto”.
Di
Redazione LaViola.it