Connect with us

Rassegna Stampa

Atalanta, sarà esodo di tifosi a Firenze: 2314 biglietti venduti. E Gasp recupera Gomez

Gasperini

Settore ospiti esaurito per il Franchi in Coppa Italia. Nei nerazzurri rientra il Papu, con Ilicic e Zapata contro i viola.

Esodo nerazzurro a Firenze per la semifinale di andata di Coppa Italia. Tifosi caldi già pronti, scrive La Gazzetta dello Sport: venduti 2314 biglietti ai tifosi atalantini per mercoledì, settore ospiti esaurito.

RECUPERO. Importante, per questa Atalanta, è il recupero di Gomez. Gasperini può sorridere per il rientro in gruppo del suo capitano, che ha smaltito il risentimento ai flessori della coscia sinistro accusato contro il Milan. Ieri, per l’argentino, allenamento completo con chi non è sceso in campo con il Torino (palestra, tecnica e partitella nel finale). Per gli altri in programma una seduta di scarico. Oggi, a due giorni del match-one di Firenze, si replica (a porte chiuse).

SCELTE. Contro Pioli mancheranno gli squalificati Djimsiti e Freuler, al loro posto uno tra Mancini e Masiello (per ora resta il ballottaggio) e probabilmente Pasalic, accanto al quale ci sarà De Roon, assente coi granata. Per il resto, pochi dubbi: Berisha tra i pali, in difesa riecco Toloi e Palomino dopo la panchina di sabato, sulle fasce Hateboer a destra e Castagne a sinistra. Davanti il Papu alle spalle di Ilicic e Zapata.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x