Connect with us

Notizie

Atalanta, Gasperini: “Muriel sta bene, Zapata no. Palomino-Miranchuk non recuperano”

Palomino e Castrovilli

Il tecnico dell’Atalanta alla vigilia della partita di Europa League fa il punto degli assenti. Domenica giocherà con la Fiorentina

Parla così in conferenza stampa il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, atteso domani dalla gara con l’Olympiacos e domenica da quella contro la Fiorentina: “È sempre una gara europea, anche se non è la Champions. Arrivati a questo punto anche l’Europa League diventa molto prestigiosa e incontri squadre molto forti. Giocare tre anni in Champions ha abituato un po’ troppo bene tutti quanti (ride, ndr), ma la Champions ci ha dato esperienza”

ZAPATA. La situazione di Zapata è nota, i tempi per il recupero saranno, putroppo, molto lunghi”. Palomino-Miranchuk? “Non recupereranno a breve termine, siamo quelli di domenica scorsa, speriamo di non perdere nessuno. Muriel, invece, sta bene”.

CRISI. “Questo pessimismo di cui si parla noi non lo respiriamo. Se lo respira qualcun altro deve stare attento a non intossicarsi. Ma non riguarda noi. Siamo fiduciosi. Siamo un po’ contati in difesa, abbiamo cambiato modulo avendo anche buone risposte come prestazioni. Là davanti ci manca qualcosa, ma vogliamo comunque fare una stagione importante”.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

23
0
Lascia un commento!x