×

Atalanta, Ederson: “Voglio fare più gol e assist. Gasp è un martello. Sto tornando in forma”

Il calciatore dell'Atalanta, prossimo avversario della Fiorentina: "Sto tornando in forma. Voglio fare più gol e assist per Gasperini"

Parla così il fantasista dell’Atalanta Ederson, prossimo avversario della Fiorentina domenica, a Gazzetta.it: “A Roma mi sentivo già bene, ora ancora meglio. Se devi giocare pensi anche alla partita, invece da giorni mi concentro solo sulla mia condizione: ciò che mi serve per il cambio di passo”.

sponsored

ATALANTA. È stata la squadra che mi ha voluto di più. Che mi ha parlato di un progetto importante, soprattutto per me che sono giovane. E poi le belle parole di Walter Sabatini: l’ultima spinta. A Salerno mi sono sentito a casa, a Bergamo anche.

E i novemila tifosi allo stadio per un allenamento, prima che iniziasse il campionato, mi avevano impressionato. Incredibile”. Diversa rispetto all’anno scorso? Eh, un po’ sì: i giocatori, ma anche la mentalità. Era più offensiva, ma in casa si vedeva che faceva fatica.

sponsored

Oggi mi sembra una squadra più libera di testa”. GASP. “Fissa obiettivi precisi e ti martella: se sbagli non è un problema, ma devi fare quello che serve alla squadra e come te lo chiede lui. Voglio essere più protagonista, aiutare di più la squadra.

Più difesa, più corsa, più assist, più gol: il vero Ederson non si è ancora visto”.

sponsored

Lascia un commento