Connect with us

Notizie

Da Ascoli: Barone spinge Gori alla Reggina per via del figlio…

Barone e Gori

Il direttore generale viola sembra non aver gradito la parentesi all’Ascoli del figlio. E vuole mandare Gori in Calabria

Nonostante fino a pochi giorni fa l’approdo di Gabriele Gori all’Ascoli sembrava essere ad un passo dalla sua definizione, nelle ultime ore la trattativa sembra essersi raffreddata. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico e da Il Resto del Carlino infatti, a mettersi in mezzo sarebbe stato direttamente il direttore generale della Fiorentina Joe Barone. Le motivazioni non sono però da ricercare nell’aspetto tecnico o economico della trattativa, ma per una questione personale.

Il dirigente viola non avrebbe gradito il trattamento riservato dal club marchigiano al figlio. Giuseppe Barone, dopo aver vestito, senza lasciare grandi ricordi, le maglie di Salernitana e Perugia, era stato ceduto in prestito la scorsa stagione all’Ascoli. Con i bianconeri però è stato convocato una sola volta, nonostante precise rassicurazioni, e dopo sei mesi ha fatto ritorno negli USA (oggi gioca negli Charlotte Independence in USL League One, terzo livello del calcio americano).

Giuseppe Barone - Charlotte Independence

Il fatto di non aver trattato suo figlio con indulgenza, avrebbe portato Barone senior a negare Gori all’Ascoli, in una sorta di ripicca. Nel frattempo sull’attaccante si è inserita la Reggina, diventata quest’estate una “piccola colonia viola” visti i tanti giocatori arrivati in prestito dalla Fiorentina. L’attaccante dal canto suo preferirebbe comunque un trasferimento ai marchigiani, conscio che in Calabria avrebbe una maggiore concorrenza vista la presenza di tanti giocatori nel settore offensivo. Da capire adesso se si riuscirà a superare la tensione tra il dirigente viola e l’Ascoli.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x