L’attaccante viola è stato convocato per Parigi 2024
Il ct dell’Argentina Sub23, Javier Mascherano ha diramato la lista dei convocati per i Giochi Olimpici di Parigi. È presente nella lista dei 18 anche l’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran. L’ex River Plate e Colon è l’unico giocatore che gioca in Serie A. Tra i convocati figurano anche i fuoriquota Geronimo Rulli e Nicolas Otamendi, oltre ai campioni del mondo Thiago Almada e Julian Alvarez. Spicca anche il nome di Giuliano Simeone, fratello minore dell’ex viola Giovanni Simeone, e quello di Santiago Hezze dell’Olympiacos.
I CONVOCATI:
Portieri: Gerónimo Rulli (Ajax) e Leandro Brey (Boca).
Difensori: Bruno Amione (Santos Laguna), Marcos Di Césare (Racing), Nicolás Otamendi (Benfica), Gonzalo Luján (San Lorenzo), Joaquín García (Vélez) e Julio Soler (Lanús).
Centrocampisti: Santiago Hezze (Olympiacos), Cristian Medina (Boca), Ezequiel Fernández (Boca), Kevin Zenon (Boca), Claudio Echeverri (River) e Thiago Almada (Botafogo).
Attaccanti: Luciano Gondou (Argentinos), Julián Álvarez (Manchester City), Giuliano Simoene (Atlético Madrid) e Lucas Beltrán (Fiorentina).
#JuegosOlímpicos Estos son los jugadores convocados por el entrenador Javier Mascherano para competir en París 2024 💪🏻
¡Vamos Argentina! 🇦🇷 pic.twitter.com/20o9HHw4AJ
— 🇦🇷 Selección Argentina ⭐⭐⭐ (@Argentina) July 2, 2024
Il 10 luglio è prevista la partenza per la Francia dove giocherà due amichevoli prima dei Giochi: contro l’FC Rouen 1899 ( il 15 luglio alle 12, a Fougeres) e Guinea (19/7, sempre alle 12, al Municipal de Vitré). L’inizio delle Olimpiadi è fissato per il 24 luglio con la finale in programma il 10 agosto.

Di
Redazione LaViola.it