×

Argentina, Scaloni: "Ci sono giocatori non al 100%, la lista può cambiare". Riferimento (anche) a Gonzalez?

Le parole del Ct dell'Argentina accendono un campanello d'allarme anche su Gonzalez, che fino ad oggi non si è mai allenato a pieno regime

L'Argentina di Lionel Scaloni si sta preparando all’esordio nel Mondiale del Qatar, in programma martedì 22 novembre contro l’Arabia Saudita. A tal proposito, nella giornata di oggi 16 novembre, i biancocelesti hanno giocato contro gli Emirati Arabi Uniti ed hanno vinto 5-0, ma alcuni giocatori come Papu Gomez,Romero,Nico Gonzalez e Paulo Dybala non erano presenti nemmeno in panchina: la situazione e le parole del Commissario Tecnico.

sponsored

"Ci sono giocatori che non sono al 100% della condizione (i quattro sopra citati, ndr) e la lista dei convocati potrebbe cambiare. Vogliamo essere prudenti, speriamo di non doverlo fare. Vedremo la loro evoluzione e poi decideremo, abbiamo tempo".

Scaloni, come tutte le nazionali, avrà la possibilità di modificare la lista entro l'esordio nel Mondiale (per l'Argentina martedì 22 novembre alle 11.00 contro l'Arabia Saudita).

sponsored

Lascia un commento