I tifosi boliviani hanno deciso di rendere le cose ancora più difficili per la nazionale dei viola Nico Gonzalez e Beltran
Bolivia e Argentina si sfideranno questa notte a La Paz nella seconda giornata del raggruppamento sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali, che si svolgeranno in Messico, Canada e Stati Uniti nel 2026. Nella prima giornata, la nazionale di Nico Gonzalez e Beltran si è imposta per 1-0 sull’Ecuador grazie a una rete messa a segno nel finale da Leo Messi. La Bolivia, invece, ha perso 5-1 contro il Brasile, nella sfida che ha consegnato il record di miglior marcatore della storia della Seleçao a Neymar Jr., che ha scavalcato Pelé a quota 79 gol.
Le difficoltà per l’Albiceleste non si limiterà solo all’altitudine, per combattere la quale ai giocatori argentini è stata data una speciale bomboletta d’ossigeno. Durante la scorsa notte infatti i tifosi boliviani hanno deciso di esplodere fuochi d’artificio fuori dall’hotel che ospita la squadra di Scaloni fino alle 3 di notte.
Queste le immagini pubblicate Gastón Edul, giornalista di TyC Sports:
Tiraron cohetes artificiales en el hotel de la Selección Argentina a las 3 AM. pic.twitter.com/7NxERSEaj5
— Gastón Edul (@gastonedul) September 12, 2023
Di
Redazione LaViola.it