Connect with us

Notizie

Apolloni: “Spero che Italiano si tolga belle soddisfazioni a Firenze. Il modulo? Spesso lo fanno i calciatori”

Apolloni

L’ex difensore del Parma è intervenuto a Scandicci per celebrare il 4° anniversario della Academy Alberto Di Chiara

Luigi Apolloni parteciperà alla Partita del Cuore con tanti altri personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo. Questo il suo pensiero sulla Fiorentina e su mister Italiano: “Ho giocato due anni al Verona con Italiano, sta mostrando le sue qualità. Hanno avuto qualche difficoltà, ma mostrano un bel calcio e penso che abbia tutto per arrivare in fondo. Le pressioni della piazza ci sono, ma Italiano sta dimostrando di poter far bene. Peccato per la sfortuna nelle due finali perse, ma credo siano servite per fare esperienza”.

ITALIANO. “Ha sempre mostrato di essere una guida, era il regista della squadra. Prandelli ha sempre creduto in lui, io quando arrivai era infortunato al ginocchio, ma Prandelli non ci pensò un attimo a rimetterlo in campo vista la grande personalità. Ha le qualità per arrivare in una big, sa gestire le squadre, ma spero intanto che riesca a togliersi soddisfazioni a Firenze”.

CAMBIO MODULO. “I moduli li fanno i calciatori, a volte può esserci anche la spinta per cambiare qualcosa, ma sicuramente lui ha esperienza e capacità anche per poter cambiare”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x