L’ex calciatore e dirigente sportivo parla del futuro di Vincenzo Italiano, che potrebbe essere altrove dalla Fiorentina
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni, ex compagno di squadra del tecnico viola Italiano, con la Fiorentina attesa sabato dalla gara con il Milan: “Futuro Italiano? L’ambizione di ogni allenatore e di ogni sportivo è sempre di andare a migliorare. Non so, però, se alla Fiorentina ci sarebbe la possibilità di crescere ulteriormente, per quanto la Fiorentina sia già di per sé un grandissimo club, ambizioso, con cui Italiano ha fatto molto bene nel suo percorso da tecnico viola. E’ chiaro che la Fiorentina abbia ambizioni di crescita, vediamo se quest’anno riuscirà a vincere un trofeo, che sarebbe il coronamento di un bel percorso che Italiano sta facendo”.
SOLDI. “I soldi sono importanti, ma non sono tutto. Io ho vissuto anni a Parma. Ci sono tanti esempi di giocatori che hanno rinunciato a tanti soldi, Antognoni, Scirea, Riva, tanti. Non so cosa vorrà fare Vincenzo Italiano, quale strada deciderà intraprendere. Oggi ce ne sono sempre meno di bandiere, ma ognuno fa le sue scelte”.

Di
Redazione LaViola.it