Le parole dell’ex calciatore, padre del vice di Galloppa (Luca Antonelli) e attuale allenatore sulla situazione in casa viola
Roberto Antonelli, ex Monza, è intervenuto a Radio Bruno sulla situazione che sta vivendo la Fiorentina: “Mi dispiace molto per la situazione e per Pioli, che ritengo un grandissimo allenatore. Per Galloppa e per mio figlio è un’occasione unica, un premio per quello che hanno fatto nel percorso di Primavera degli ultimi 3 anni. Credo che riusciranno a dare un qualcosina a questa squadra”.
COSA DEVONO FARE GALLOPPA E LUCA. “Conosco bene mio figlio, ma conosco altrettanto bene Galloppa. Sono ragazzi semplici e intelligenti, sanno cosa devono fare per impostare la squadra secondo i loro principi di gioco, tenendo presente che hanno tra le mani una squadra di professionisti che può fare tanto. Bisogna lavorare sull’aspetto mentale, è la cosa più importante in questa fase. I calciatori devono tornare a credere in loro stessi“.
PIOLI. “Ho visto una squadra dimessa, non so spiegarmelo. Spero che Galloppa ed il suo staff possa invertire la rotta, bisognerebbe essere dentro per sapere cosa sia successo. Ad inizio stagione avevamo immaginato tutti un cammino diverso“.

Di
Redazione LaViola.it