Connect with us

News

Antognoni: “Chiesa trascinatore e decisivo. Tre punti importanti per la rincorsa all’Europa”

L’unico 10 ha analizzato la vittoria della Fiorentina a Verona contro il Chievo parlando sia dei singoli viola sia della direzione arbitrale

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, in zona mista ha parlato dopo la vittoria sul Chievo: “Partita combattuta e ben giocata da tutte e due le squadre. Ci sono stati tanti episodi che potrebbero far recriminare entrambe le squadre. Questi tre punti sono importanti per proseguire la corsa all’Europa, oggi la vittoria dà tranquillità.

Chiesa ha dimostrato maturità e di essere anche un giocatore decisivo oltre che un trascinatore. Sia Muriel che Chiesa hanno galvanizzato la fase offensiva di una Fiorentina rimasta anche in 10. Con la squadra che abbiamo si può anche vincere e far gol con un uomo in meno.

Abbiamo trovato un Chievo molto determinato che non merita gli 8 punti che ha in classifica. VAR? Bisogna trovare la giusta soluzione e si ha bisogno di regole ben chiare. Lafont? Ha avuto quel problemino sul gol di Giaccherini ma poi ha giocato tranquillamente facendo buone parate specie sul rigore parato a Pellissier.

Roma? La Coppa Italia è un obiettivo importante per la Fiorentina. Mercoledì giocheremo in casa una gara secca contro la Roma e il pubblico sarà certamente con noi. Anche oggi erano più i nostri degli avversari. Mercoledì credo che sarà un pubblico molto numeroso che ci darà una mano in questa partita.

Di fronte a noi abbiamo Roma e Udinese, due partite determinanti per il nostro cammino“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x