Connect with us

Notizie

Angeloni: “C’è tanta voglia da parte della Fiorentina di investire sui giovani. Si stanno già vedendo i primi risultati”

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni fa il punto sulle volontà della società viola di puntare sui giovani

Parla così il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ai canali ufficiali del club: “Da quando è arrivata la nuova proprietà si è intrapresa la chiara volontà di avere sempre più ragazzi in prima squadra, ci vuole pazienza, logicamente, perché la differenza tra una Primavera e la Serie A è molto grande. Ci stiamo lavorando, ringraziando Commisso, con l’ausilio di Pradè e Barone. Penso che già negli ultimi due anni siano arrivati diversi ragazzi alle porte della prima squadra, Italiano ne tiene di conto, li segue, e speriamo che possano aumentare sempre più e crescere ancora”.

CRESCITA. “Col Viola Park penso che sia chiara la volontà della società e di Commisso. Un centro sportivo così, bello, grande, tra i migliori d’Italia e d’Europa, è un segnale chiaro, che c’è grande voglia di puntare sui giovani e creare un modello. Il settore giovanile non si deve basare sui risultati, ma se siamo in alto e vinciamo trofei nelle varie categorie giovanili vuol dire che siamo sulla strada giusta. Abbiamo 22 giocatori convocati nelle varie Nazionali, è un buon dato, con anche altri che siamo convinti che potranno arrivare a breve, un bel segnale di crescita per la Fiorentina e per il calcio italiano”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x