Connect with us

Notizie

Ancora Sousa: “Bello il gesto di Astori che ha dedicato il gol a Bernardeschi”

Queste le parole di Paulo Sousa ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro l’Inter: “Vittoria rocambolesca? Si avvicina molto a quella che è la nostra idea di gioco, durante la costruzione ha messo la qualità occorrente, abbiamo creato cercando di essere concreti. Obiettivi? Gli obiettivi sono stati sempre chiari, lavorare per vincere ogni partita. Poi bisogna guardare anche le altre squadre, come l’Inter, che hanno qualità nella rosa.

Vittoria con le big? Cerchiamo in ogni gara di tentare ad arrivare alla totalità di tutti gli obiettivi. Abbiamo giocato alcune partite dove meritavamo di più. Potenziale della Fiorentina in linea con posizione? In diverse partite avremmo meritato di più e non abbiamo raccolto. L’attitudine è giusta e sarà così fino alla fine.

Partita pazza. Cosa è piaciuto e cosa no? Cerchiamo di portare diversi giocatori ad attaccare gli spazi anche davanti alla linea della palla e questo può danneggiarci quando la perdiamo. È un rischio che corriamo facendo salire tutti i nostri giocatori, spesso lo facciamo bene, altre volte no, ma serve sempre l’adeguata intensità mentale. Rigorista? Abbiamo tanti giocatori che possono batterli, bello il gesto di Astori che ha dedicato il gol a Bernardeschi”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x