Connect with us

Notizie

Ancora Sousa: “Abbiamo preso scelte importanti. Sulla sostituzione di Berna…”

Così mister Paulo Sousa ai microfoni di Sky: “Siamo stati premiati alla fine della partita. Abbiamo preso delle scelte importanti, sapevamo che in certe parti del campo ci saremmo trovati in inferiorità numerica a livello di scontro individuale. Chiesa? Lui riunisce tutti i valori: qualità calcistica e qualità umana. Lui deve trascinare tutti quanti in campo per arrivare a certi livelli e portare la squadra alla vittoria”.

“Sostituzione Bernardeschi? Nella prima parte del match è stato influente e determinante nella fase offensiva, sua capacità di passaggi decisivi. Però non ha la fase difensiva, ci può costare in fase di non possesso. Quando è calata l’intensità abbiamo preso la decisione di sostituirlo per guadagnare intensità in mezzo al campo, anche per potere liberare spazio sugli esterni. Alla fine ci siamo riusciti”.

“Noi cerchiamo sempre gioco offensivo, è la nostra proposta. E i ragazzi ci vengono incontro in questa filosofia, sia chi inizia la partita sia. Oggi abbiamo creato tanto”.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x