Connect with us

News

Ancora Simeone: “Europa? Piano. Noi più forti dello scorso anno ma anche le altre sono migliorate”

L’attaccante viola ha fiducia nella squadra viola ma ricorda che anche le altre avversarie si sono rafforzate nell’ultima sessione di calciomercato

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport il Cholito Giovanni Simeone ha parlato anche delle informazioni date al padre sull’ex giocatore viola, Nikola Kalinic, passato all’Atletico Madrid, ma soprattutto dell’obiettivo Europa League con la Fiorentina e il sogno convocazione con la Seleccion argentina.

Magari un giorno sarà il centravanti della squadra del Cholo.
«Intanto ha preso Kalinic. Ho girato a mio padre quello che pensano di Nikola i giocatori della Fiorentina che ci hanno lavorato insieme. A Kalinic dico che per vivere bene nell’Atletico bisogna sacrificarsi».

L’ultimo consiglio che le ha regalato nonno Carlos? 
«In questo momento è arrabbiato con la nonna. E sa perché? Perché nonna Nilia fuma, beve, mangia male e scoppia di salute mentre lui fa una vita perfetta ed è malato».

Si parla di una sua possibile convocazione nella Seleccion.
«È dura. Ma per me non esiste la parola “impossibile”. Ma devo fare bene nella Fiorentina».

La squadra a sembra in grado di conquistare un posto in Europa.
«Piano. Sulla carta noi siamo più forti rispetto a un anno fa. Ma anche Lazio, Milan, Atalanta e Torino sono cresciuti. L’Europa deve essere un obiettivo, non un’ossessione».

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x